Guestbook

Il nostro GuestBook

free imm. quaderni 3

  • CONSULENZA
    – MENTORE MASSIMO IVANO BONOCORE –

    “In varie occasioni il semplice colloquiare col Mentore Massimo Ivano Bonocore mi ha chiarito, direi illuminato, su problematiche i cui aspetti, fino a quel momento, avrei giudicato complicati  o non considerato affatto. La semplicità e l’immediatezza dei suoi interventi, ristrutturazioni, hanno avuto su di me un’efficacia che mi ha, nello stesso tempo, stupito, cambiato e amplificato immensamente l’attenzione per ogni attimo della mia vita e per il suo significato. Da qui, la comprensione per il gusto e la gioia di vivere intensamente il mio essere.”
    V.F. 

    “Ho deciso di fare delle consulenze personali perchè non mi sentivo più a mio agio e me stessa nel mio corpo. La consulenza con il mentore mi ha fatto dimagrire 20 kg aiutandomi a vedere me stessa in una forma che mi piace e che mi ha fatto dire ‘Mi amo, questa sono io’. E con quella visione, quell’obiettivo in mente e davanti ai miei occhi e con quella sensazione di amore per me, le mie azioni sono diventate tutte volte a raggiungere il mio obiettivo con facilità, voglia di farlo e spinta.”
    B.G.
     

  • FORMAZIONE
    CORSO “COMUNICAZIONE & LEADERSHIP”
    CICLO BASIC, ONDA PRIMA
    – MENTORE ALESSIO SAVARINO –

    17-18.10.2015
    Roma (RM)
    “Grazie al corso ho arricchito il mio manuale di istruzioni del pensiero. A presto.”
    S.S.

    14-15.11.2015
    Roma (RM)
    “A me il corso è piaciuto moltissimo e mi sono divertita molto nel mentre! Ho imparato cose nuove ed approfondito cose che già conoscevo. La cosa che ho colto di più da questo corso è, come faccio poi già ogni volta che apprendo qualcosa, il ‘rivolgerlo su me stessa’, cioè il notare quelli che sono i miei filtri e come modificare alcune cose di essi o il modo di usarli indirizzandomi ‘verso’ per migliorare sia la mia quotidianità nello stare con me stessa e con gli altri sia la percezione di me stessa e degli altri. In conclusione ringrazio tantissimo il Mentore per la lezione e tutti tutti gli altri per l’organizzazione e per aver reso tutto molto piacevole!
    C.M.


    “Grazie! Ho vissuto molto intensamente il corso che mi ha sicuramente arricchito.”

    M.G. 

    23-24.01.2016
    Roma (RM)
    “Posso dire 3 parole che, secondo me, definiscono il Corso Hypro Master Ciclo Basic Onda prima, e sono: 1 divertimento, 2 semplicità, 3 chiarezza.
    Divertimento, perchè il mentore, per spiegare concetti come i vari filtri della rappresentazione interna, ha usato barzellette ed io mi sono proprio divertita e ho capito quei concetti; semplicità, perchè ha usato un linguaggio semplice e diretto, comprensibile da chiunque; chiarezza, in quanto tutto quello che ha spiegato l’ho capito profondamente perchè ha basato le spiegazioni su esercizi fatti in aula. E’ stata un’esperienza che rifarei subito e consiglio a chiunque.”
    V.B.
    20-21.05.2017
    Roma (RM)
    “Colgo l’occasione per ringraziarvi del corso che sempre mi ispira e mi aiuta ad arricchire e migliorare la qualità della mia vita e di chi mi circonda. Volevo farvi sapere che ho trovato una soluzione vedendo un mio problema da nuovi punti di vista…. ho lasciato il mio ‘cubo magico’ in tasca e, vedendo le cose da nuove posizioni, ho potuto trovare un nuovo comportamento e come per magia il problema non era più un problema ma una situazione che mi ha fatto e mi fa crescere e conoscere più profondamente. Grazie ancora, a presto.”
    B.T.

  • FORMAZIONE
    CORSO “COMUNICAZIONE & LEADERSHIP”
    CICLO BASIC, ONDA SECONDA
    – MENTORE ALESSIO SAVARINO –

    20-21.02.2016
    Roma (RM)
    “Ciaoooo !!! Cercherò di essere breve. Questa seconda onda l’ho trovata estremamente interessante in quanto tratta di tematiche specifiche, sposandosi perfettamente con il ‘prequel’ della prima onda, in cui una delle tematiche era proprio ‘valori e credenze’. Il motivo per cui l’ho trovato molto interessante è la profondità con cui sono stati trattati i temi. Ho scoperto nuove cose di me, dell’argomento e quindi degli altri, come ad esempio quando ho fatto gli esercizi di estrazione dei valori o l’ancora, con due delle altre partecipanti. Mi sono divertita molto e trovo che il fare gli esercizi nel mentre sia stato utile soprattutto per capire più a fondo e quindi, come dico spesso, ‘imprimerlo’ nella mia mente. Inoltre quando ho condiviso una mia esperienza nel parlare di credenze, ho capito e tirato fuori alcune cose di cui non ero ‘cosciente’ e su cui quindi sto già riflettendo e… modificando. In conclusione, anche questa onda mi è piaciuta tantissimo ed è stata molto formativa per me per arricchire e trasformare alcune parti di me. Grazie, grazie, grazie !!!”
    C.M.
     

    18-19.02.2017
    Roma (RM)
    “Grazie per il corso, grazie per avermi dato la possibilità di pensare in modo nuovo, mi sono venute in mente tante nuove idee, nuove possibilità per vivere la mia vita come desidero. Sono stati due giorni che mi hanno arricchito e che non solo… so che arricchiranno anche la vita di chi mi è vicino. Grazie per avermi insegnato come funziona il cervello interessandomi e divertendomi in ogni momento… ogni insegnamento rimarrá sempre in me… non vedo l’ora di tornare per la prossima lezione. E ora… la mia ancora di Amore!
    T.B.
     

  • FORMAZIONE
    CORSO “COMUNICAZIONE & LEADERSHIP”
    CICLO BASIC, ONDA TERZA
    – MENTORE ALESSIO SAVARINO –

    22-23.04.2017
    Roma (RM)
    “Salve! Grazie a voi. Sono stati due giorni di profonda conoscenza che  hanno esaltato i miei stati più potenzianti e ampliato la mia gioia di vivere. Con il manuale d’istruzioni del cervello la vita è semplice e divertente e so che posso scegliere come pensare per evolvermi. Grazie per ampliare ad ogni corso i miei orizzonti. A presto, per nuovi profondi cambiamenti verso… un epidemia di pace interiore”
    B.T.
     
  • PRESENTAZIONE DEI LIBRI “GLI ASHRAM”
    – MENTORE ELISABETTA ZANELLO –

    04.05.2015
    Scuola Elementare Borgo Bainsizza, Latina (LA)

    “Ho assistito alla presentazione della saga degli ‘Ashram’ dell’autrice Elisabetta Zanello. L’autrice mette immediatamente a proprio agio i bambini attraverso il suo modo di parlare  multisensoriale, le sue battute, le sue domande mirate ad educere, a tirar fuori ciò che c’è di meglio in ogni bambino. Elisabetta Zanello nel presentare i suoi libri fa una vera e propria lezione, una lezione di pensiero, facendo capire profondamente come il modo di pensare crea ciò che ti circonda. L’autrice spiega come pensare verso, come costruire con il linguaggio. Nella lezione-presentazione si toccano temi importanti, che sono i temi dei suoi libri, come il rapporto con i genitori, le emozioni, come gestire le emozioni dato che sono proprio queste a guidare la nostra vita. Ce ne vorrebbero tutti i giorni di lezioni del genere. Imparare a vivere, ad interagire, a conoscere ciò che ognuno di noi vuole nel suo più profondo. In poco più di un’ora, la scrittrice mi ha portato in viaggio, un viaggio nel mio più profondo. Sono uscita con un gran sorriso e un profondo stato di Pace Interiore. Grazie Elisabetta.”
    B.T.
     
  • FORMAZIONE
    MASTER “ALLENAMENTO MENTALE”

    15.03.2015
    Nir Gym Club, Roma (RM)
    “Una splendida ed emozionante mattinata, circondata da tante persone sorridenti, accompagnata dalla voce chiara e decisa del mentore Alessio Savarino, provo trasporto, penso al mio futuro: io insegnante Pneap.”
    V.D.M.

E se desideri ulteriori informazioni sulle nostre Attività
di Consulenza e Formazione,
puoi scrivere a info@hypromaster.com


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...